​Ricatto alla fidanzatina che lo lascia
15enne invia foto hard ai compagni

Mercoledì 11 Febbraio 2015 di Cesare Arcolini
​Ricatto alla fidanzatina che lo lascia 15enne invia foto hard ai compagni
8
CAMPOSAMPIERO - Lei lo lascia e lui si vendica inoltrando agli amici di scuola via WhatsApp la foto della sua ex con il seno scoperto. È successo in un comune del Camposampierese. Sembrava una bella storia d'amore tra due compagni di classe alla loro prima cotta. Si frequentavano da circa un anno. Le rispettive famiglie erano a conoscenza della relazione e non hanno mai posto alcun paletto. I ragazzi erano soliti frequentare le rispettive abitazioni e insieme apparivano felici.



Ma l'amore è finito: lei lascia lui. Ma quando la ragazza gli ha comunicato la sua decisione, il quindicenne non l’ha presa bene. E qualche giorno dopo nel paese dove i due giovani vivono con le rispettive famiglie, quella foto di lei ha fatto presto il giro dei cellulari degli amici in comune. La ragazza per alcuni mesi ha provato a far finta di nulla. Giorno dopo giorno, però, si è accorta che nella sua scuola, ma anche tra gli amici del paese dove vive, molti avevano sul cellulare la sua immagine imbarazzante.



Disperata ha cominciato ad aver problemi a scuola. Avrebbe anche pensato di ritirarsi, disposta anche a perdere l'anno scolastico. È diventata sempre più nervosa, si è tenuta per un po’ il suo problema per sè, poi non ha più retto e ha raccontato ai genitori la situazione in cui era. La famiglia ha imediatamente chiesto l'aiuto dei carabinieri.



Nell'ambiente scolastico sono stati convocati i genitori degli studenti per cercare di capire in quali termini intervenire. Anche gli insegnanti e il preside sono stati ascoltati: informato il tribunale dei minori di Venezia, che adesso potrebbe procedere ai danni del quindicenne. Sconvolti i genitori del ragazzo, famiglia completamente estranea ai fatti.



Lui, il fidanzatino lasciato, dopo aver tentato di negare l'evidenza, è scoppiato a piangere. Ha detto di aver fatto una sciocchezza per pura gelosia. Non voleva far del male alla giovane, soltanto convincerla a tornare sui suoi passi.



Ultimo aggiornamento: 10:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci