Ballottaggio: Rossi mostra casa sua,
Bitonci fa parlare derubati e esodati

Venerdì 6 Giugno 2014
Rossi e Bitonci
15
PADOVA - Ultimo giorno di campagna elettorale in vista del ballotaggio di domenica per decidere il sindaco di Padova. Ivo Rossi ha indetto una conferenza stampa aprendo la sua casa di Salboro. Nel pomeriggio, alle 18, comizio conclusivo in piazza delle Erbe con il vicesegretario del Pd, Debora Serracchiani.



Alle 18 di oggi in 50 punti della città si terrà un flash mob organizzato dai sostenitori di Massimo Bitonci. Il flash mob durerà un'ora e darà a tutti la possibilità di concentrarsi in Prato della Valle per il comizio di chiusura della campagna elettorale. Interverranno sul palco padovani vittime della criminalità e persone rimaste senza lavoro.



«Non pensavano che saremmo arrivati nemmeno al ballottaggio e invece adesso siamo qui che ci giochiamo la liberazione di Padova».
Così il candidato del centrodestra alle amministrative di Padova Massimo Bitonci nella festa conclusiva della campagna elettorale organizzata in Prato della Valle. «È stata una campagna elettorale bella - ha poi continuato - perché ho conosciuto il vero lato pulito della politica, non quella della tangentopoli che ha decapitato il Partito Democratico. Io non sono andato a cena con nessuna delle persone arrestate, posso dirlo. Gli altri no».
Ultimo aggiornamento: 21:55 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci