Scappa di casa, amstaff uccide
altro cane: prosciutto per fermarlo

PER APPROFONDIRE: amstaff, carabinieri, noventa padovana
Scappa di casa, amstaff uccide  altro cane: prosciutto per fermarlo
NOVENTA -  Sono stati  necessari l'intervento di quattro pattuglie dei carabinieri e la felice intuizione di un maresciallo per fermare la furia di un cane di grossa taglia, un amstaff, che per mezz'ora ha seminato il panico in via Monteverdi a Noventa uccidendo a morsi un piccolo meticcio a passeggio con il suo padrone.
E' accaduto la sera di giovedì. L'amstaff, scappato dalla casa di una giovane di 26 anni, ha preso di mira il cagnolino, di proprietà di un trentottenne, senza che nessuno riuscisse a fermarlo Ha terrorizzato anche i passanti, però non ha morso nessuno.
Era talmente scatenato che sul posto sono arrivate tre auto dei carabinieri, in supporto ai colleghi già sul posto. Un maresciallo ha avuto l'idea di chiedere del prosciutto ad un abitante del luogo e, grazie alla succulenta esca, ha attirato il furioso cagnone fino alla Gazzella e l'ha chiuso dentro, in attesa degli addetti del servizio veterinario. L'allarme era stato dato da una signora che aveva assistito a tutta la scena. Il cagnolino è stato portato subito in una clinica per animali all'Arcella, ma nella notte è morto per le gravissime ferite. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 23 Settembre 2016, 16:52






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scappa di casa, amstaff uccide
altro cane: prosciutto per fermarlo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2016-09-23 17:02:48
Sì prepari il proprietario dell'amstaff... chissà a quanto ammontaranno i danni morali...
2016-09-23 18:00:47
@dimarco76 come è giusto che sia....non è che al cagnolino piccolo vuoi meno bene....
2016-09-23 18:06:51
Per mancata custodia di certi animali si deve chiedere danni psicologici esistenziali per i padroni dell'offeso,così impareranno a custodirli per bene e devono avere assicurazione verso terzi e tutti i mwzzi di protezione necessari,con patentino per aver sostenuto un esame specifico. E' tempo di finirla con questi assalti di bestie feroci incontrollate.
2016-09-23 18:10:07
ma... crudo o cotto? io ne avevo uno che lo voleva solo crudo e non l'avresti fermato con il prosciutto sbagliato. il maresciallo ha rischiato grosso.
2016-09-23 20:09:49
maaa ... anche il belstaff rientro nella categoria Keccariiino ??