Scappa di casa, amstaff uccide
altro cane: prosciutto per fermarlo

Venerdì 23 Settembre 2016
Scappa di casa, amstaff uccide altro cane: prosciutto per fermarlo
14
NOVENTA -  Sono stati  necessari l'intervento di quattro pattuglie dei carabinieri e la felice intuizione di un maresciallo per fermare la furia di un cane di grossa taglia, un amstaff, che per mezz'ora ha seminato il panico in via Monteverdi a Noventa uccidendo a morsi un piccolo meticcio a passeggio con il suo padrone.
E' accaduto la sera di giovedì. L'amstaff, scappato dalla casa di una giovane di 26 anni, ha preso di mira il cagnolino, di proprietà di un trentottenne, senza che nessuno riuscisse a fermarlo Ha terrorizzato anche i passanti, però non ha morso nessuno.
Era talmente scatenato che sul posto sono arrivate tre auto dei carabinieri, in supporto ai colleghi già sul posto. Un maresciallo ha avuto l'idea di chiedere del prosciutto ad un abitante del luogo e, grazie alla succulenta esca, ha attirato il furioso cagnone fino alla Gazzella e l'ha chiuso dentro, in attesa degli addetti del servizio veterinario. L'allarme era stato dato da una signora che aveva assistito a tutta la scena. Il cagnolino è stato portato subito in una clinica per animali all'Arcella, ma nella notte è morto per le gravissime ferite. 
Ultimo aggiornamento: 17:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci