Tenta la fuga, gli agenti lo fermano: noto spacciatore arrestato in centro

Sabato 24 Giugno 2017
Tenta la fuga, gli agenti lo fermano: noto spacciatore arrestato in centro
4
PADOVA - È stato arrestato ieri, 24 giugno, Igli Sadiku, noto spacciatore del centro padovano. L'uomo, un 45enne di origine albanese, è un pluripregiudicato punto di riferimento dello spaccio di eroina tra i giovani delle piazze del centro storico. L'operazione si è svolta in seguito alla ripetute segnalazioni da parte degli esercenti che avevano manifestato il loro disagio agli investigatori per la presenza dello spacciatore spesso circondato da giovani. L'uomo dopo aver confabulato con i “clienti”, faceva la spola tra la fontana e i bagni pubblici di piazza delle Erbe con atteggiamenti sospetti.
Gli agenti della squadra mobile, durante uno degli appostamenti, hanno notato il comportamento anomalo del 45enne, intervenendo e bloccandolo durante il tentativo di fuga.
Sottoposto a perquisizione personale, lo straniero è stato trovato in possesso di 11 bustine di eroina, circa 10 grammi complessivi, nascoste negli slip e destinate alla vendita, oltre che della somma di 160 euro, frutto dell’attività di spaccio.
L’extracomunitario, più volte arrestato per reati contro il patrimonio e con alle spalle precedenti per reati anche contro la persona, è stato portato in Questura e arrestato.
Dall’inizio dell’anno ad oggi, gli incessanti servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuati dalla Squadra Mobile nelle piazze del centro storico hanno portato ad assicurare alla giustizia 10 spacciatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci