Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada

PER APPROFONDIRE: amante, moglie, padova, pestaggio, tradimento
La moglie tradita chiama le amiche e pesta pubblicamente l'amante del marito

di Marco Aldighieri

PADOVA - In Cina è diventata una prassi: le mogli tradite si fanno giustizia da sole pestando pubblicamente le amanti del marito. In più di una occasione si fanno aiutare da parenti e amiche. Un analogo episodio è accaduto, ieri verso mezzogiorno, in via Cairoli davanti alla stazione ferroviaria. Due donne cinesi si sono nascoste all'interno di un paio di esercizi commerciali e sono rimaste in attesa. Una delle due, ogni tanto, metteva la testa fuori dal negozio e controllava la via. Poi è scattato l'agguato: le due donne si sono precipitate fuori dai locali e hanno circondato una connazionale con addosso un giubbetto di colore giallo e una borsa nera. In pochi istanti l'hanno gettata a terra con una violenta spallata, poi hanno iniziato sferrarle dei calci in faccia. La vittima ha provato a ripararsi e si è trascinata vicino a un muro. Ma le due asiatiche hanno proseguito a colpirla con una serie di calci al volto. Il pestaggio, durato diversi minuti, si è interrotto solo quando nel vicolo è arrivato un padovano...
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 20 Aprile 2017, 08:56






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Calci in faccia: la moglie tradita pesta l'amante del marito in strada
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-04-20 20:39:37
Ci sono tre istinti che muovono il genere umano. L'istinto materno , l'attrazione sessuale e la complicita' femminile . L'ultimo e' il piu' potente di tutti !!!
2017-04-21 10:18:00
@ ??? E la fame e la sete no ?? Cmq. questa pratica e'abbastanza diffusa in oriente,MA non per gelosia( interessa poco) quanto per paura che i soldini invece che restare in casa,vadano all'amichetta. Mi creda .
2017-04-20 15:01:10
Pestaggi padani padovani veneti...hahahahahahaahahahahahaahahahahahaha....ciao enrico...ciao
2017-04-20 15:50:37
Sei delirante. "Il pestaggio, durato diversi minuti, si è interrotto solo quando nel vicolo è arrivato un padovano..."
2017-04-21 08:51:16
@ caso evidente di '' delirium tremens''.....preoccupante il fatto che sia '' condiviso'' da ben 26 '' like'',ma potevano anche essere 35 o 48,dipende dal tic compulsivo.