«Ci hai truffati»: nigeriani entrano
nell'agenzia e sfasciano tutto

Mercoledì 13 Luglio 2016
L'agenzia immobiliare in piazza De Gasperi
52

PADOVA - Una porta distrutta, vetri ovunque, chiazze di sangue sul terreno. Ha lasciato segni inconfutabili la rissa che ieri pomeriggio ha sconvolto piazza de Gasperi. Stava finendo la giornata lavorativa quando due nigeriani sono entrati nell'agenzia immobiliare La Casa. I due hanno iniziato subito a lamentarsi con il titolare Giorgio Binelli e la compagna di origine asiatica. Sembra che i due clienti nigeriani accusassero i titolari dell'agenzia di essere stati truffati. Improvvisamente i forti rumori, i vetri sfondati, il sangue: «Ho sentito dei gran tonfi - racconta Fulvio, del negozio di dischi Green Records, accanto all'agenzia - sono uscito e ho visto la porta sfondata. Giorgio era ricoperto di sangue, vestito di bianco sembrava un macellaio».
Stando ad una prima ricostruzione uno dei nigeriani avrebbe colpito la porta a vetri dell'agenzia con un pugno, al culmine di un alterco in cui sarebbero volati schiaffi e sarebbe stato usato uno spray anti aggressione al peperoncino. L'uomo è rimasto ferito e quindi portato all'ospedale. È finito in sala operatoria per la ricucitura delle ferite.

Le sue condizioni non sono gravi. Per i titolari dell'agenzia invece nessuna ferita: il sangue sugli abiti era quello del nigeriano ferito. Illeso anche l'altro nigeriano entrato nell'agenzia. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie di polizia carabinieri e polizia Locale, insieme alle ambulanze del Suem. 

Ultimo aggiornamento: 09:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci