Doppio schianto mortale nella notte. Muoiono una 23enne e un 46enne

Domenica 30 Luglio 2017
A sinistra Juliia Kotodylo, l'auto della 24enne morta a Vigorovea, a destra la moto di Stefano Violato, morto a San Giorgio di Casalserugo
13

Una doppia tragedia si è consumata stanotte sulle strade del Padovano: due vite sono state spezzate in altrettanti incidenti.

MEZZANOTTE: PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO
Il primo si è verificato intorno alla mezzanotte a San Giorgio di Casalserugo. Qui ha perso la vita un 46enne di Conselve in sella alla propria moto Ducati, si sarebbe trattato di una fuoriuscita autonoma sulla Strada provinciale 3, la dinamica è al vaglio dei Carabinieri. La vittima era Stefano Violato, cintura nera dell'Iron Dojo.

Con questa foto degli anni '80 gli amici ricordano Stefano Violato su Facebook



MUORE ALL'ALBA MENTRE TORNA A CASA
Il secondo dopo l'alba, intorno alle 5'20, sulla Statale Piovese: un'auto Opel Tigra è uscita - anche questa volta autonomamente, forse per un colpo di sonno, di strada in località Vigorovea. Al volante c'era una 23enne di Brugine, Juliia Kotodylo, di origini ucraine, che stava tornando verso casa: è morta sul colpo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna mentre percorreva la strada verso Padova, ha perso il controllo della Opel finendo con il muso dell’auto nel fossato lungo la strada, dove è carambolata per fermarsi a ridosso del cancello d’ingresso di un’abitazione. La Polstrada sul luogo dell'incidente per i rilievi.
 

 

Ultimo aggiornamento: 31 Luglio, 09:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci