Schianto contro un camion: auto schiacciata. Morta una padovana

Mercoledì 23 Agosto 2017
L'immagine dello schianto twittata dai tecnici del Suem

PREGANZIOL/MESTRE - Una vittima e una donna gravissima. Questo il drammatico bilancio dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di ieri lungo il Passante di Mestre, verso Milano, poco prima del casello di Preganziol e vicino alla corsia di immissione della A27. É qui che, per cause in fase di accertamento da parte della polizia stradale, un'auto, una SsangYong Korando bianca ha violentemente tamponato un camion che trasportava generi alimentari che proveniva dalla A27. La vettura, come un proiettile, è finita contro il mezzo pesante che stava probabilmente uscendo dall'autostrada e aveva rallentato la marcia. Al volante dell'auto un geometra vicentino 66enne, Roberto Bertagnoli, fratello del comandante della Polizia stradale di Schio: non è riuscito purtroppo a frenare in tempo. L'impatto, inevitabile, è stato violentissimo. Al suo fianco, sul sedile a lato, la compagna del 66enne, Elena Marzaro, 43 anni, originaria di Salcedo. I due vivevano nel vicentino a Velo D'Astico, in via Peon. Per la donna l'urto è stato fatale. Molto gravi le ferite riportate dall'altra passeggera del mezzo, F.S., 39enne di Gazzo Padovano, trasportata in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso in condizioni molto gravi. Il 66enne alla guida è rimasto a lungo sotto choc, sconvolto per l'accaduto e per la perdita della compagna, ma illeso: non è stato neppure necessario provvedere al suo ricovero in ospedale. 
L'uomo e le due donne stavano tornando a casa dopo una breve vacanza in Croazia, a bordo della barca del 66enne ormeggiata a Lignano. Per la coppia era una piacevole consuetudine. 



Un'auto è finita contro un camion rimanendo schiacciata sotto il mezzo pesante. Nello scontro è morta una persona, il 66enne vicentino Roberto Bertagnoli, fratello del comadante della polizia strradale di Schio. Al suo fianco la comapgna, Elena Marzaro, 43 anni, rimasta ferita.  mentre altri due sono rimasti gravemente feriti e traspostati all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Sul posto i sanitari del Suem, Vigili del Fuoco, la Polstrada e i tecnici della Cav. I pompieri di Mestre e Treviso sono intervenuti anche con l’autogru. Durante  i soccorsi la circolazione è rimasta bloccata
 

 

Ultimo aggiornamento: 24 Agosto, 10:45 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci