Incendio nella notte, a fuoco centro
commerciale delle Sorelle Ramonda

Giovedì 9 Giugno 2016 di Gigi Bignotti
Incendio nella notte, a fuoco centro commerciale delle Sorelle Ramonda
5

SANT'ANGELO DI PIOVE DI SACCO (Padova) - Misteriosa esplosione e poi un incendio - con ogni probabilità doloso - è scoppiato nella notte a Sant'Angelo di Piove: il boato e poi le fiamme nel centro commerciale che accoglie anche lo store Sorelle Ramonda abbigliamento oltre a un bar e al  centro estetico Solarium Charme (da cui si sono sviluppate le fiamme) un supermarket e anche lo studio di un notaio. Il centro si trova lungo la statale Piovese. Il centro oggi rimane chiuso perchè è stato dichiarato non agibile.
 

 


L'esplosione è partita  alle 2.45 nel centro estetico che è chiuso da tempo per cessata attività: il boato  al primo piano di un ufficio potrebbe essere dovuto a un corto circuito. La forza d’urto della deflagrazione si è estesa all’intero complesso, danneggiando anche altre attività tra cui i magazzini  Ramonda.  I pompieri intervenuti da Piove, Padova e Cavarzere con 17 operatori e 5 automezzi, hanno circoscritto l’incendio e messo in sicurezza l’intero complesso dichiarato non agibile. 
 


I danni sono ingenti. Dai primi accertamenti risulterebbe che una bombola di gas sia rimasta aperta e abbia innescato l'esplosione.

Tutti i particolari sul Gazzettino del 10 giugno

Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 09:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci