Incendio in un'azienda della zona industriale: erano in corso lavori. Il sindaco: «Non aprite le finestre»

Venerdì 22 Marzo 2024 di Cesare Arcolini
Incendio in un'azienda della zona industriale: erano in corso lavori. Il sindaco: «Non aprite le finestre»

VILLATORA - Incendio verso le 9.15 di oggi, 22 marzo 2024, alla Max Stand (allestimenti per fiere) in via Liguria, zona industriale di Saonara (IL VIDEO). Le fiamme sono divampate in un capannone di proprietà della ditta Kaltec affittato alla Max Stand: nello stabile erano in corso lavori di manutenzione con l'utilizzo della fiamma ossidrica. Adiacente al capannone si trova la sede di un'azienda che produce e commercializza pneumatici. Alta colonnna di fumo nero, pregna di agenti inquinanti, visibile a decine di chilometri di distanza.

Nessuna persona è rimasta ferita. L'area è stata transennata. Il sindaco ha invitato i cittadini a non aprire le finestre. Ai bambini delle scuole è stato proibito di fare merenda e attività all'aperto.

I vigili del fuoco arrivati da Padova, Piove di Sacco, Mira, Treviso, Rovigo, Vicenza e Verona con tre autopompe, sei autobotti tra cui tre cisterne chilolitriche, due autoscale, il carro NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) e oltre 35 operatori stanno intervenendo per circoscrivere le fiamme. Una parte del tetto del capannone è già crollata.

Video

Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 09:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci