Attacco dei 5Stelle: «Il Pd diserta
e Galan resta deputato-stipendiato»

PER APPROFONDIRE: deputato, galan, inchiesta, mose, pd
Giancarlo Galan
VENEZIA -  «È intollerabile che Giancarlo Galan sia ancora un deputato della Repubblica nonostante la sua condanna definitiva. Il Pd ha disertato due volte la Giunta per le elezioni permettendo a Forza Italia e Ncd di prendere tempo».
Lo afferma il capogruppo 5stelle Davide Crippa, dopo il rinvio della seduta di ieri. Immediata la replica del Pd. «Ne discuteremo - ribatte Giuseppe Lauricella - nella riunione della prossima settimana». 
Intanto, sempre sul fronte Mose, a Venezia il gip ieri ha depositato i primi dispositivi che specificano le confische dei beni a chi ha patteggiato. Il Riesame aveva annullato i sequestri per evitare di far pagare due volte aziende e manager. I primi provvedimenti riguardano Alessandro Mazzi (Grandi lavori Fincosit), due milioni per corruzione e due per violazioni finanziarie; Luciano Neri (collaboratore dell’ex presidente del Consorzio Mazzacurati), un milione per corruzione; Stefano Tomarelli (società Condotte), 700mila per corruzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 15 Gennaio 2016, 13:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Attacco dei 5Stelle: «Il Pd diserta
e Galan resta deputato-stipendiato»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 27 commenti presenti
2016-01-17 21:55:17
Perchè non lo licenziano? Questo non è forse un dipendente pubblico?
2016-01-17 20:12:31
Uno schifo, semplicemente schifo!
2016-01-16 19:10:55
La realtà è questa : per quante ne combinino trovano sempre la strada per remare a loro favore naturalmente con l'aiuto di tutti gli altri indistintamente destra centro sinistra , uno per tutti tutti per uno e noi impassibili stiamo a guardare senza reagire : siamo degli invertebrati a dir poco . Ricordatevi che questi pendono soldi che noi versiamo , soldi che sarebbero destinati a beni per la comunità non per mantenere signori imbroglioni ! Alcuni scrivono: questa è l'Italia , purtroppo è la verità perché quotidianamente vengono a galla e saranno 1%di quanto succedei realtà tante malefatte di tutti i tipi .
2016-01-16 18:10:07
Proverbio veneto: " Can no magna can!"
2016-01-16 14:14:01
homeflowers, fino a prova contraria, il poco onorevole Galan non è del PD, ma di FI.