Frontale contro un'auto durante
la gita: muore davanti a 4 amici

Domenica 3 Luglio 2016 di Redazione Online
Raffaele Rossetto, 42 anni
16

PADOVA  - Due motociclisti veneti morti in poche ore sulle strade: dopo l'incidente che è costato la vita al 25enne veronese Damiano Corsi è accaduto un terribile incidente anche a Raffaele Rossetto, 42 anni, di Vigonza (Padova), sposato, libero professionista e appassionato di moto, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nell'alta Valle del Serchio.

Assieme ad altri due amici di Padova e due di Bologna aveva deciso di passare una giornata in Garfagnana.
 
 


La piccola comitiva di motociclisti era entrata sul territorio provinciale di Lucca dal Passo delle Radici per arrivare a pranzo a Castelnuovo. L'incidente è avvenuto nel tratto di strada tra Cerageto e Casina Rossa, nel Comune di Castiglione Garfagnana. Il 42enne padovano è andato a schiantarsi frontalmente contro un'auto che stava procedendo in direzione opposta, guidata da un automobilista della provincia di Pisa. Un impatto violento, che non ha lasciato scampo a Rossetto, morto sul colpo. Inutili i soccorsi del 118. Sul posto per i primi accertamenti sono arrivati i carabinieri della stazione di Piazza al Serchio, raggiunti poi dai militari di Castiglione.

Increduli e sconvolti tutti i testimoni dello scontro. In particolare, gli amici di Rossetto, che hanno visto trasformarsi improvvisamente in dramma una domenica di festa.

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicoal il 4 luglio

Ultimo aggiornamento: 4 Luglio, 10:25 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci