Delitto di Isabella, Debora Sorgato:
«Adesso racconto io com'è andata»

Lunedì 17 Ottobre 2016
Manuela Cacco in tribunale
8

PADOVA - È ripreso questa mattina l'incidente probatorio per l'omicidio di Isabella Noventa, la 55enne padovana scomparsa e assassinata lo scorso 15 gennaio.
Tre gli indagati per l'omicidio della donna vi sono Freddy Sorgato, la sorella Debora e l'ex amante dell'uomo Manuela Cacco di Camponogara. «Il racconto di Manuela non ci convince - ha spiegato nel corso di una pausa l'avvocato Carlo Augenti, legale di Debora Sorgato, indicata da Manuela come la vera autrice del delitto -. Per questo abbiamo intenzione di farci interrogare dal pm una volta terminato l'incidente probatorio per raccontare la nostra verità».
Se così fosse sarà la prima volta in cui Debora parlerà dal giorno dell'arresto e dopo le dichiarazioni di Manuela Cacco secondo la quale sarebbe stata lei la mente dell'omicidio per il suo odio nei confronti di Isabella. 


«Nessuna domanda l'ha messa in crisi, ha risposto sempre coerentemente e non è mai caduta in contraddizione. Gli interrogatori degli avvocati di Freddy e Debora hanno battuto molto di più sul denaro che su altre cose, hanno dato idea di volerla demolire nella ricostruzione patrimoniale come possibile movente. Lei però ha sempre negato». Così l'avvocato Gian Mario Baldiun, legale della famiglia Noventa, a conclusione dell'incidente probatorio di Manuela Cacco «Lei ha detto anche che non sta facendo queste rivelazioni per il sentimento che c'era nei confronti di Freddy, ma per amore di verità'.
Durante la sua deposizione Freddy e Debora, presenti in aula, sono rimasti sempre impassibili
».

Tutti i particolari sul Gazzettino in edicola il 18 ottobre.

 

Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 09:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci