Le sexy bariste di Bovolenta
nel bollente calendario 2014

Domenica 5 Gennaio 2014
Le protagoniste del calendario del red cafè
10

PADOVA - L'edizione del 2013, la prima, ha visto esaurite le 500 copie stampate. Farà certamente il bis anche quest'anno, il calendario del Red Cafè di Bovolenta che ha come protagoniste la titolare Rosy Pozzato Pasotti e le due collaboratrici Elisa Daniele e Tania Chinello.

Le donazioni sono interamente devolute in beneficenza. Nei giorni scorsi la consegna dei 2mila euro raccolti con il primo calendario, a favore dell’associazione Age Speciale di Sant'Elena che aiuta i giovani portatori d'handicap. «Per noi è un assoluto divertimento - spiega Rosy - I set sono stati studiati assieme al fotografo Alessandro Leorin e coinvolgono alcune realtà commerciali della zona.

L'idea del calendario mi è venuta dopo aver vinto una fascia nazionale al concorso di Miss Mamma Italiana ed aver posato per il calendario 2013 della manifestazione, ero il mese di gennaio - continua la barista e modella - Da qui l'idea di un calendario benefico a favore però di realtà che operano con i bambini. L'anno scorso è stato utile anche per uscire dal post alluvione. Decideremo nel corso dell'anno a chi destinare quanto raccolto con il calendario 2014». E così ecco le tre bariste in versione gommista oppure da formazione hard rock ed ancora, senza svelare tutto, in macelleria. Ci sono anche foto più glamour: immerse nella Jacuzzi, in lingerie e all'aria aperta. C'è chi le ha definite le sexy bariste, ma per loro "è un simpatico divertimento a fin di bene". (M.C.)

Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 08:26 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci