Col derby tra Vicenza e Cittadella
il Menti entra nel clima di A e B

Giovedì 28 Luglio 2016 di Luca Pozza
Il d.g. Gazzoli con le due coppe per i vincitori
VICENZA - Aria di derby e di serie A allo stadio Menti, che ospita due amichevoli di lusso nell'arco di pochi giorni. Presentati oggi dal direttore generale del club biancorosso, Andrea Gazzoli, il 21° Memorial "Alfonso Santagiuliana” e il 1° Trofeo "Piermario Morosini”. Si comincia sabato 30 luglio (ore 20.30) con la sfida contro il Cittadella, derby che rappresenta un antipasto del prossimo campionato cadetto, per l’ormai tradizionale trofeo nato a metà degli Anni Novanta per ricordare l'ex centromediano di Vicenza e Torino. Mercoledì 3 agosto (sempre alle ore 20.30) toccherà al Pescara, neopromossa nella massima serie, scendere in campo con i biancorossi per onorare la memoria del compianto Piermario.

«Sono due appuntamenti differenti – ha spiegato il d.g. biancorosso -, ma che finalmente ci riportano al calcio giocato. Al "Santagiuliana" abbiamo abbinato il “Morosini”, che è alla prima edizione. In futuro ci piacerebbe che anche questo trofeo possa diventare una tradizione dell’estate».

Per entrambe le partite è stato fissato lo stesso prezzo dei biglietti, ossia tribuna centrale 15 euro
e distinti 10 euro, anche se per i tifosi del Cittadella sarà aperta la gradinata nord (sempre a 10 euro). Chi acquista i tagliandi per entrambe le partite beneficia di un prezzo speciale: tribuna centrale 23 euro (risparmio di 7 euro) e distinti 15 euro (risparmio 5 euro).
Ultimo aggiornamento: 19:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci