Beccato con 2 chili e mezzo di droga, scattano le manette per un 33enne

Mercoledì 24 Maggio 2017
Beccato con 2 chili e mezzo di droga, scattano le manette per un 33enne
3

PADOVA - Arresto per detenzione di droga da parte della polizia. Mohamed Bougattaoui, di 33 anni, è stato trovato in possesso di 2.573 grammi di hashish. Dopo lunghe ricerche gli investigatori hanno scoperto anche il deposito dove lo straniero teneva nascosto lo stupefacente destinato alla vendita, sequestrando 705 grammi di cocaina e 340 grammi di hashish.
L'indagine è scattata dall'osservazione dell'uomo che con fare sospetto attendeva eventuali clienti in centro città seduto all'interno di un auto. Avviato il controllo, gli agenti hanno trovato una busta di plastica contenente 25 panetti di hashish, confezionati ed avvolti con nastro adesivo da pacchi. Durante la perquisizione personale gli agenti hanno trovato poi la chiave di un'altra auto che hanno rintracciato e perquisito trovando, in una borsa, 705 grammi di cocaina suddivisi in 10 ovuli e 340 grammi di hashish suddivisi in 4 pezzi.

Nel corso della perquisizione nella casa dell'uomo gli agenti hanno sequestrato tre telefoni cellulari, 700,00 euro e numerose matrici di schede telefoniche.

Ultimo aggiornamento: 21:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci