Aggredisce la ex e la minaccia con un coltello, terrore in Pediatria

Lunedì 5 Giugno 2017 di Marina Lucchin
Aggredisce la ex e la minaccia con un coltello, terrore in Pediatria
2
PADOVA - Momenti di angoscia e terrore sabato in tarda mattinata al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale di Padova. Un uomo, fuori di senno, ha iniziato a minacciare l'ex moglie tenendola bloccata con un braccio attorno al collo e minacciandola con un coltello serramanico puntato contro il costato. Una scena che ha sconvolto i piccoli pazienti, i loro genitori e tutto il personale medico.
Erano circa le 13 quando due pattuglie delle Volanti della questura sono intervenute all'interno della struttura di emergenza dell'ospedale, dedicata ai bambini. Pochi minuti prima era arrivata una telefonata molto allarmata del personale che segnalava la presenza di una persona che, armata di coltello, minacciava una donna, madre di un bambino ricoverato nel reparto.
In attesa dell'arrivo dei rinforzi, erano già intervenuti i poliziotti del posto di polizia dell'ospedale che sono riusciti a bloccare l'aggressore. Si tratta di un 39enne vicentino incensurato, ex marito della vittima, una romena di 38 anni, dalla quale aveva avuto due figli. Il padre, in evidente stato di alterazione, tanto che alla fine dell'azione è stato ricoverato in Psichiatria, accusava la sua ex di non fargli vedere i bambini, di 11 e 5 anni.
Ultimo aggiornamento: 16:04 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci