Sfida vinta: la Frangivento Asfanè esposta al Motor Show di Bologna

Martedì 6 Dicembre 2016
Sfida vinta: la Frangivento Asfanè esposta al Motor Show di Bologna
5

BELLUNO - La Frangivento Asfanè, alla fine, ce l'ha fatta. La super car da oltre 2 milioni di euro firmata dal designer bellunese Giorgio Pirolo ha il suo posto al sole al Motor Show di Bologna. «Siamo entrati nella terra per eccellenza dei motori a gamba tesa - commenta soddisfatto e orgoglioso Pirolo, parlando anche per il socio Paolo Mancini - Stiamo ottenendo un grande successo, la gente è incuriosita e il pubblico arrivato in città è per lo più del Centro e Sud Italia, quindi è diverso da quello del Salone di Torino».
 

 

Fino ad una settimana fa sembrava impossibile. L'alluvione che aveva coperto di fango e acqua il Torinese aveva allagato anche l'officina in cui l'Asfanè era custodita in attesa della verniciatura rosso lambrusco, tanto che ad un certo punto pareva difficile anche riuscire a spostarla per prepararla in vista della fiera. Ma tutto si è risolto e in questi giorni l'auto si sta godendo una folla di gloria.
In attesa dei prossimi appuntamenti. «Porteremo il modello Charlotte dedicato alla principessa, tutto bianco con la bande laterali in alluminio, al Top Market di Montecarlo in aprile spiega ancora il creativo e poi puntiamo ai paesi arabi, Dubai in particolare, dove sappiamo che l'auto sta destando interesse».

Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre, 09:48 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci