Se ne va la storica banca del paese: Unicredit smantella la filiale

Mercoledì 24 Maggio 2017
Se ne va la storica banca del paese: Unicredit smantella la filiale
1

PEDAVENA - (e.s.) Unicredit ha lasciato Pedavena. Venerdì scorso sono iniziati i lavori di smantellamento delle insegne e di alcuni macchinari e da lunedì le porte della filiale Unicredit di Pedavena non si sono più aperte. «È stato triste vedere che l'Unicredit stava traslocando perché voleva dire che un pezzo di storia di Pedavena chiudeva sottolinea il primo cittadino Maria Teresa De Bortoli - Come comunità vogliamo ringraziare per l'impegno, la cortesia e la professionalità la direttrice Daniela e i quattro operatori, Laura, Romina, Alessandro e Franco e tutti quelli che negli anni sono passati per il nostro territorio. Tra la cittadinanza e gli impiegati si era instaurato un bellissimo rapporto e con questa chiusura il nostro tessuto si impoverisce. Spesso si dice che gli uffici sono tutti uguali. Non è così. Le persone fanno la differenza e qui si è potuto vedere».
Con la chiusura dell'istituto di credito, molti cittadini hanno preannunciato che sposteranno i loro risparmi alle Poste. Un problema non da poco per l'amministrazione comunale.

La collocazione dell'ufficio postale infatti non è in grado di accogliere un numero importanti di clienti, soprattutto dal punto di vista dei posteggi auto. Il Comune ha già segnalato la cosa alla dirigenza di Poste italiane, affinché possa iniziare a ragionare su un ampliamento del parcheggio.

Ultimo aggiornamento: 09:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci