Scooterista contro un tasso, auto
evita un gatto: incidenti nella notte

Mercoledì 4 Maggio 2016 di Redazione Belluno
L'incidente di martedì sera in via Agordo a Belluno. Per evitare un cervo l'auto è finita contro la recinzione di una casa
6
SANTA GIUSTINA - In prognosi riservata per aver cercato di evitare un tasso che le ha tagliato la strada facendola finire a terra con lo scooter. 

L'incidente questa mattina poco dopo le 4 in località Gravazze in comune di Santa Giustina (Belluno). Una 36enne del posto, che si stava recando al lavoro, si è trovata di fronte l'animale e, per evitarlo è finita a terra con lo scooter. Sul posto l'ambulanza del Santa Maria del Prato di Feltre che ha trasportato la donna nel reparto d'urgenza. Vista la gravità delle lesioni, la scooterista è stata ricoverata nel reparto di terapia d'urgenza in prognosi riservata.

Altro incidente provocato da un animale anche ieri sera in via Agordo, la provinciale che collega Belluno alla vallata del Cordevole. Per evitare un grosso gatto (non un cervo come pareva inizialmente) un automobilista è finito con la macchina contro la recinzione di una casa. Notevoli i danni alla vettura.
Ultimo aggiornamento: 18:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci