Ponte nelle Alpi, Monica Casanova è la nuova dottoressa di base. Il Comune: «Un augurio a lei per il nuovo percorso lavorativo»

Giovedì 3 Agosto 2023
Ponte nelle Alpi, Monica Casanova è la nuova dottoressa di base: «Un augurio a lei per il nuovo percorso lavorativo»

PONTE NELLE ALPI - Nuova dottoressa di base a Ponte nelle Alpi: è Monica Casanova, che dal 31 agosto assume l'incarico e subentra a Lisa Scapol. Allo stesso tempo, i medici dell'ambito De Pasqual e Lorenzato hanno aumentato i massimali a 1.800 pazienti. «L'Amministrazione comunale dà il benvenuto alla dottoressa Casanova e ringrazia la dottoressa Scapol per l'impegno, la dedizione, la professionalità dimostrate: un augurio a lei per il nuovo percorso lavorativo».


I DOCUMENTI

La scelta del medico potrà essere effettuata inviando una mail (non pec) all'indirizzo "cambiomedico@aulss1.veneto.it" con l'oggetto "Cambio medico", indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell'assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome in ordine di preferenza).

Alla mail si dovrà allegare la copia del documento d'identità. È disponibile poi l'apposita funzionalità presente nel Fascicolo Sanitario Elettronico Regionale al link https://sanitakmzerofascicolo.it/.

Ultimo aggiornamento: 4 Agosto, 09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci