Musica live e karaoke
decolla la Notte di note rock

Sabato 30 Aprile 2016 di Marco D'Incà
Musica live e karaoke decolla la Notte di note rock
Promuovere il divertimento in piena e totale sicurezza: è con questa filosofia che decolla la Notte di note rock. Ovvero, un evento nel segno della buona musica, promosso dalla Consulta Giovani e in programma stasera, in tre diverse località dell’Alpago.

L’inizio è fissato a La Vela, in località Poiatte, alle ore 18: allietati dalla musica live di Valentina e Ruggero, si potrà gustare un aperitivo a pochi passi dalla spiaggia del lago di Santa Croce, immersi in un paesaggio mozzafiato. Alle 20, invece, la manifestazione continuerà a Tambre, al locale Old Bank, dove Gli Amici di Slimer coinvolgeranno tutti i presenti con pezzi dal vivo e karaoke per circa un paio d’ore. La serata proseguirà quindi nella frazione di Tignes, al Bar Rick, dove il mitico Dj Deux farà scatenare la folla, cavalcando musica a 360 gradi per tutti i gusti.
Inoltre, la Consulta Giovani, in collaborazione con i locali coinvolti, ha lanciato l’idea di gustare dei sontuosi stuzzichini in tutte le tre tappe.

E non è finita qui: per ridurre il più possibile i rischi sulla strada, gli organizzatori mettono a disposizione pure il servizio navetta Easy Night convenzionato. Basterà versare un piccolo contributo puramente simbolico, per muoversi liberamente durante tutta la serata tra i paesi della conca, evitando così di mettersi alla guida in condizioni non ottimali.

La Notte di note rock si inserisce all’interno di una ricca primavera di iniziative, che la Consulta Giovani sta portando avanti. Grazie al supporto delle varie amministrazioni comunali, l’associazione capace di riunire i giovani della zona ha organizzato una serie di appuntamenti con lo scopo di promuovere il divertimento in modo responsabile. E far conoscere a tutti i giovani le varie attività che il gruppo, da anni, svolge nel territorio.
Ultimo aggiornamento: 14:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci