Peugeot contro il muro, morto
il guidatore: espiantati gli organi

Domenica 6 Novembre 2016
Francesco Bottignole e la sua auto dopo lo schianto
4

BELLUNO - E' spirato in ospedale a Treviso il 23enne Francesco Bottignole di Fonzaso rimasto ferito l'altra notte a Seren del Grappa insieme a due amici nello schianto della sua Peugeot 206 contro un muro. 
Francesco è stato tenuto in vita artificialmente per tutta la giornata di domenica per consentire l'espianto degli organi. Francesco era giocatore del Rugby Feltre.
Il boato dello schianto aveva svegliato tutti in piazza della Vittoria a Rasai: l'auto impazzita con i 3 amici è finita e contro una casa all'1.30 in prossimità di un restringimento della strada. Pare l'auto fosse lanciata ad alta  velocità.
È tuttora ricoverato in rianimazione all'ospedale di Feltre l'amico M. P., 28 anni: non sarebbe comunque al momento in pericolo di vita. Infine N. Z., 24enne di Fonzaso,  prepareatore atletico del Benetton Treviso, è stato portato all'ospedale di Montebelluna dove è trattenuto in osservazione fino a oggi per poi essere dimesso.  L'impatto è stato talmente violento che la casa al civico 32 è stata lesionata: sul muro esterno una crepa, il segno lasciato dopo l'impatto. 

Ultimo aggiornamento: 21:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci