«Canone Rai in bolletta? Ma se qui
il segnale non arriva neppure...»

PER APPROFONDIRE: belluno, bolletta, canone rai, vodo
VODO - Il canone Rai in bolletta? Ma solo se le qualità nella ricezione dei programmi sarà all'altezza. Lo pretende l'amministrazione comunale di Vodo che, consapevole del non ottimo servizio reso agli utenti della montagna, porterà la questione nel prossimo consiglio comunale. A soffrire maggiormente sono i residenti della frazione di Peaio, zona a sud rispetto al centro storico, area che la scorsa estate ha dovuto fare i conti con la rabbia dell'Antelao e le sue rovinose frane. Sono soprattutto gli abitanti di Peaio che continuano a denunciare il disservizio all'amministrazione. 
«È una zona scoperta e la gente continua a lamentarsi con noi - spiega il vice sindaco - facciamo questa mossa per evidenziare il disagio dei nostri cittadini con la speranza che si trovino delle soluzioni»...

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 24 Gennaio 2016, 13:19





Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
«Canone Rai in bolletta? Ma se qui
il segnale non arriva neppure...»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 13 commenti presenti
2016-01-24 14:25:59
Ma possibile che gli amministratori pubblici debbano sempre fregarsene delle leggi ed addirittura istigare alla violazione e rimanere impuniti?
2016-01-24 16:47:12
C'è sempre la possibilità dell'antenna satellitare.Poi continua l'equivoco alimentato sulla tassa :Rai o possesso apprecchio ?
2016-01-24 17:05:55
Non c'entra il segnale RAI. La tassa riguarda il "possesso" dell'apparecchio TV! E' come per l'auto: finchè hai la targa, paghi il bollo, che l'auto circoli o sia un rottame. Sulla legge possiamo discutere, ma fintanto che ci sono questi magna magna che comandano...
2016-01-24 17:32:45
Purtroppo hanno preso questa strada, paga anche chi non ha. L'ultima sulle bollette Enel, chi consuma meno paga di più. I soliti di sx, e dicono che siamo un paese civile! con la crisi che c'è, la domanda è diminuita, loro hanno meno entrate, un sacco di gente nullafacenti devono trovare il modo di mantenerli.
2016-01-24 17:52:12
La dicitura "canone" è impropria: trattasi di tassa sul possesso dell'apparecchio tv, pertanto va pagata anche se il segnale Rai non arriva...amministratori pubblici sveglia!!