Scritte diffamatorie contro l'ex sui muri della città: «Un incubo»

Scritte diffamatorie contro l'ex  sui muri della città: «Un incubo»

di Olivia Bonetti

SANTA GIUSTINA - Essere costretta ad andare in psicoterapia e girare per anni con la bomboletta nell'auto per cancellare quelle scritte ingiuriose. È il calvario vissuto da una donna della Valbelluna, che è finita nel mirino di un writer che l'ha perseguitata con scritte diffamatorie nel 2012. Alla sbarra per quella vicenda c'è il feltrino Massimo Pescador, 48 anni, accusato di diffamazione e deturpamento e imbrattamento di cose altrui (è difeso dall'avvocato Alvise Antinucci di Arealegis). 

Ieri in Tribunale a Belluno il processo è entrato nel vivo con il racconto della vittima. La donna ha spiegato al giudice Domenico Riposati quanto passato in questi anni da lei e dalla sua famiglia, rispondendo alle domande del pm Gianluca Tricoli. La vittima, che è parte civile con lo studio Sandro De Vecchi (ieri in aula l'avvocato Lara Favero) 5 anni fa piombò in un incubo. Sui muri di tutta la Valbelluna comparsero le terribili scritte con il suo nome e cognome e professione associato a insulti a sfondo sessuale o contenuti hard del tipo: «È una t...», «La dà a t...», «Lo prende....»...
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 19 Maggio 2017, 12:05






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Scritte diffamatorie contro l'ex sui muri della città: «Un incubo»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-05-19 20:48:17
Sì, è così… Questa Regione, non amata se non dalla minoranza dei regionalisti che la vollero nel 1970 (accordo spartitorio DC-PCI), ancor prima di essere abolita è destinata a sbricciolarsi per la fuga dei più verso Friuli, Trentino, Emilia Romagna… Bye Bye! Aufwiedersehen! Adieu!…
2017-05-19 19:25:08
I bellunesi, sono concordi: bye, bye alla Regione (in cui ovviamente non si sono mai sentiti reppresentati)… seguiranno a cascata gli euganei, i cimbri, i polesani, i friulani, i reto-veronesi…
2017-05-19 13:59:47
In questi ultimi giorni il bellunese sta dando il meglio e sta insidiando fortemente la leadeship del polesine.....ciao enrico.