BELLUNO - L'artigianato made in Belluno surfa. Sul web. E prova a cavalcare le onde dei mercati globali direttamente da casa, tramite pc. Obiettivo: vendere un pezzo di provincia dolomitica su internet. È questa la nuova scommessa di Confartigianato Belluno, che prova a mettere in rete le imprese artigiane di qualità e proporle al mercato internazionale. Due le carte da giocare: Amazon e VivoVenetia. Grazie a un accordo con il colosso dell'e-commerce, Confartigianato Belluno offre la possibilità agli imprenditori associati di approdare nel mercato web globale, in una vetrina dedicata all'artigianato di eccellenza. La proposta non si limita a un abbonamento, ma è un vero percorso di accompagnamento e assistenza all'e-commerce. L'altro strumento è VivoVenetia, un portale multilingue di booking on line, che permette al navigatore di prenotare servizi turistici ed esperienze in Veneto, direttamente da una rete di partner prestatori di servizi...
Ultimo aggiornamento: 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie".