Tendenze inverno 2016:
le scarpe che indosseremo

Giovedì 22 Settembre 2016
Prada, collezione Autunno - Inverno

Roma - Maniaci collezionisti delle scarpe, preparatevi sta arrivando un inverno... rock!
Il prossimo Autunno/ Inverno 2016-2017 è pensato per chi ama osare e provocare. Le Dangerouge presenta una collezione di sneakers, bikers high boots con forti richiami agli anni '70. Francesca Zambito, designer di Le Dangerouge, afferma: «E’ proprio immaginando una donna a “spasso con i beatles” che ritrovo l’ ispirazione per questa nuova collezione che si presenta con uno stile differente rispetto alle precedenti».
 

 


La femminilità che scaturisce dalle forme, insieme alla seduzione delle catene con un forte richiamo agli hype degli anni ’70, crea una fusione armonica e senza tempo. Tornano di moda gli anni '80 con Elvio Zanon. La collezione FW16 è caratterizzata da strutture voluminose e attenzione ai dettagli, proponendo una vasta selezione di modelli con carattere e forte personalità ispirati agli anni ’80. Pellami pregiati e ricercati, senza dimenticare tessuti stretch e velluti, impreziositi da borchie e dettagli glitter, per una linea ben bilanciata tra ultra femminilità e ispirazioni menswear.

Esagerata la nuova collezione A/I 2016 di Prada con stivali alti con zeppa e meravigliosi dettagli in pizzo e stivali massicci con suola in gomma.
Fendi propone il montone tricolor e sneaker slip on realizzate in pelle nera, con inserti stretch sui lati, decorate con intarsi multicolor in pelle e ayers e un'applicazione in pelliccia giallo fluo. Suola a cassetta e cap toe in gomma bianca. Solo per donne di carattere verrebbe da dire...

Ultimo aggiornamento: 23 Settembre, 14:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci