Le nappine sono il trend dell'estate: i fiocchetti etnici invadono abiti, borse e scarpe

Sabato 25 Giugno 2016
Flat sandals con nappine

ROMA - Sono piccole, coloratissime e donano quell’aria bohémien alla quale quest’estate non potremo proprio rinunciare. Le nappine sono ovunque: sulle borse di paglia da portare in vacanza, su ariosi mini abiti in popeline e sui sandali flat di cuoio per un effetto hippie-chic da copertina.
 

 


Chi era abituato a vederle appese alle tende o all’armadio della nonna si ricrederà davanti alla tracolla di Rebecca Minkoff o alla bisaccia stile squaw di Chloé. Le nappine dell’abito tunica di Au Jour le jour esplodono in un festival cromatico, mentre sugli abiti di Balmain sono preziose protagoniste dai toni pastello, disposte elegantemente in successione e pronte a oscillare anche le sere d’estate.
Al collo, sul polso e sulla cinta: i fiocchetti etnici in versione micro sono imperdibili su qualsiasi accessorio. I vivaci bracciali sottili e le lunghe collane minimali sono perfette con tutti gli outfit estivi, disposti in modo casuale e in quantità numerosa per un effetto messy e decisamente glamour.
La cascata di nappine applicata in vita donerà un aspetto eccentrico anche alla più essenziale delle mise, colorando le giornate estive dalla mattina all’orario dell’aperitivo.
Dopo che Manolo Blahnik le ha applicate sui vertiginosi stiletto in tessuto, non c’è più alcun dubbio: la tendenza di stagione è più trendy se sui sandali. Meglio se piattissimi, alla schiava e, ovviamente, tempestati di nappine.
 

Ultimo aggiornamento: 3 Luglio, 17:38 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci