Sarah Jessica Parker firma
collezione scarpe Amazon

Mercoledì 19 Luglio 2017 di Gustavo Marco Cipolla
Sarah Jessica Parker per Amazon_ Courtesy of Amazon Press Office

L'icona di stile Sarah Jessica Parker firma per il prossimo autunno-inverno una collezione footwear disponibile in esclusiva sulla sezione Moda di Amazon.it. La piattaforma statunitense leader nello shopping online ha annunciato la rinnovata collaborazione con la mitica “Carrie Bradshaw” della serie televisiva “Sex and the City” per una shoes collection che fonde comfort e praticità al glamour.
 

 


Dagli stivali alle scarpe con il tacco, la linea include tre nuove nuance dell'iconica décolleté (Fawn Dash, Wink e Flirt) e sarà acquistabile da ottobre su Amazon Moda Europa. Per i fan dello shopping sul web, poi, la possibilità di ricevere con il secondo paio di scarpe acquistato la shoes bag firmata dall'attrice. «Sappiamo che la collezione di scarpe di Sarah Jessica Parker è una di quelle che i nostri clienti adoreranno. Le collezioni precedenti hanno registrato una forte domanda negli Stati Uniti, ora anche in Europa sarà possibile beneficiare di un'ampia selezione che include alcune colorazioni esclusive, disponibili solo su Amazon» ha dichiarato Susan Saiderman, Vice President Amazon Fashion Europe.

Entusiasta Sarah Jessica Parker che ha affermato: «collaborare con Amazon Moda in Europa è un'opportunità estremamente emozionante.
Amazon offre un grande supporto ai suoi brand, ai suoi designer e un'esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l'ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione». La linea shoes SJP, realizzata artigianalmente in Italia con pellami, satin e tessuti di pregio, si basa su tre pilastri fondamentali: qualità del prodotto, utilizzo di colori neutri e rilancio delle scarpe senza plateau. Per essere sempre alla moda come Carrie.

Ultimo aggiornamento: 16:23 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci