Il Greenery sarà il colore top del 2017 secondo Pantone

Martedì 10 Gennaio 2017
Il Greenery sarà il colore top del 2017 secondo Pantone

Come ogni anno il mondo della moda e del design erano in trepidante attesa per l'annuncio da parte di Pantone del colore top del 2017, in modo da lanciare il prima possibile sul mercato prodotti in linea con questo trend. L'attesa è finita: è il Greenery il colore top 2017, un verde molto particolare: non è fluo, non è pop, non è luminoso come il verde smeraldo, anzi è leggermente opaco e ad un occhio attento contiene una punta di giallo che lo rende piuttosto interessante.
 

 


Nel campo del design, benchè si tratti di un colore che andrà molto di moda soprattutto dalla primavera in poi, le grandi aziende già si stanno facendo contagiare dell’energia del Greenery che fa pensare alla natura, alla vitalità e alla rinascita.
Prati all'inglese, thè matcha, rinascita: il verde è il colore della speranza e della primavera. Vedremo tantissimi ombretti in questa nuance, così come smalti per unghie per quanto rigarda il mondo del beauty, mentre nella moda e, soprattutto, nel ready to wear, primeggerà come inedita soluzione stilistica in capispalla e abiti da illuminare con accessori dorati, sicuramente i più adatti per regalare un tocco di luce e glamour a questo colore così deciso, oppure abbinarlo a stampe multicolor decisamente jungle o geometriche. Basta dare un'occhiata alle collezioni spring/summer 2017 di Dsquared 2, Michael Kors ed Emilio Pucci e il Greenery farà breccia nel vostro cuore fashionista.

Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 19:54 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci