Milano Moda chiude con Re Giorgio,
ed è polemica su Anna Wintour

Mercoledì 26 Febbraio 2014
Milano Moda chiude con Re Giorgio, ed è polemica su Anna Wintour

MILANO - Milano Moda Donna chiude i sei giorni di sfilate per presentare le collezioni prt--porter dell'Autunno 2014 con lo show di Giorgio Armani e con le polemiche che lo stilista ha fatto seguire all'evento: «In questo ultimo giorno di sfilate sono rimasto solo tra i grandi a chiudere il Calendario e già una giornalista molto importante ha preso il suo aeroplanino e se ne è già volata a Parigi!».

Così spiega un irritato Re Giorgio riferendosi ad Anna Wintour, direttrice di Vogue America che non ha assistito direttamente al défilé, ma ha inviato i suoi assistenti.

«E così non va bene, a Milano bisogna vederle le sfilate! Io sono appena entrato nella Camera della Moda ma sono pronto anche ad uscire subito se non si mettono a posto queste cose, se non si blindano i calendari con presenze importanti fino alla fine come succede a Parigi e a New York».

Al di là delle critiche, dei problemi da risolvere e delle schermaglie, resta la passerella: Armani ha spinto oltre ogni limite la flanella di lana e il colore grigio declinandoli in mille rese e mille tinte diverse, dal cardigan all'abito da sera che abbraccia il corpo come jersey di seta, aggiungendo una spruzzata di lime.

È stato questo colpo di genio ad elevare la collezione e a rendere sottilmente seducenti anche i capi più insospettabili.

Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 13:05

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci