Mario Balotelli è il nuovo volto di Puma

Lunedì 13 Gennaio 2014
Mario Balotelli è il nuovo volto di Puma

MILANO – Dopo Gigi Buffon, Marco Reus, Giorgio Chiellini, Cesc Fabregas e il grande Usain Bolt, un altro colpo stato messo a segno da Puma, che ora punta tutto su Mario Balotelli. Il Brand Sportlifestyle ha annunciato la partnership con l’attaccante di punta della Nazionale Italiana e del Milan che ha indossato le nuove scarpe per il match Milan-Roma.

Mario Balotelli farà parte della comunicazione global e football del brand nei prossimi anni. Il calciatore ha dichiarato: «È un grande passaggio per me. Sin dai primi incontri con Puma, ho avuto la sensazione che capissero la mia personalità e ambizione. Sono fiero di essere associato a prodotti di alta qualità e coinvolto in strategie innovative.

Il supporto di Puma alla Nazionale Italiana è stato un altro importante incentivo a firmare questo contratto e sono sicuro che ci saranno risultati importanti per tutti noi». Björn Gulden, Global Ceo di Puma ha commentato: «Con l’avvicinarsi dei Mondiali in Brasile, il 2014 sarà un anno molto importante per Puma.

Avere Mario che completa una già forte rosa di sportivi ci rende ancora più convinti che i piani che abbiamo per i mesi a venire avranno un impatto significativo per il Brand». E speriamo che lo sia anche per la Nazionale italiana!

Ultimo aggiornamento: 14:04

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci