Buon compleanno Lee, 125 anni
e 80 nuovi modelli

Lunedì 28 Aprile 2014
Buon compleanno Lee, 125 anni e 80 nuovi modelli
Lee 125 la collezione con cui il brand del jeans celebra i suoi 125 anni. Per il progetto, che arriva nei negozi dal prossimo ottobre, è stato coinvolto un gruppo di creativi made in France che ha disegnato l’intera linea per uomo e donna.



Donovan Harrel (di PPRS), Örjan Andersson (da Cheap Monday), Emma François (da Sessùn) e Carol e Sarah Piron (da Filles à Papa) sono gli autori dei nuovi ottanta modelli che riporteranno sul cartellino la dicitura speciale “Lee by …” seguiti da nome di chi li ha ideati.







Nonostante il design esclusivo, l’utilizzo di diverse tipologie di jeans e altri dettagli in svariati materiali o con applicazioni, Lee ha deciso di mantenere un prezzo standard e di distribuire la collezione in tutti i punti vendita a cui il marchio si appoggia.



«Per questo anniversario - ha spiegato Gilles Laumonier, presidente del brand per l’Europa e il Medio Oriente - abbiamo voluto organizzare qualcosa di unico e non una capsule collection o una collaborazione con altri marchi, invitando creativi di cui ammiriamo il lavoro e che per noi sono spesso fonte di ispirazione.



L’idea di base è quella di lavorare insieme alla personalità degli altri». In questo modo, l’archivio di Lee si arricchisce di nuovi modelli senza spersonalizzare l’essenza del marchio.
Ultimo aggiornamento: 15:48

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci