Lavorare nel lusso: 150 posti
in aziende d'alta gamma

Lunedì 27 Febbraio 2017 di Luisa Mosello
Lavorare nel lusso, un negozio Gucci
Lavorare nel lusso. Un desiderio che il Gruppo Kering, holding internazionale fra le più prestigiose al mondo nel settore moda e luxury, può far diventare realtà. Sono infatti oltre 150, esattamente 154, le opportunità di occupazione, fra assunzioni e stage sia per laureati che diplomati, offerte in Italia all'interno dei marchi del gruppo. Fondato a Parigi nel '62 dall’imprenditore François Pinault riunisce griffe famose nel settore del fashion style e degli accessori d'alta gamma: da Gucci a Pomellato, da Balenciaga a Stella McCartney, da Saint Laurent a Bottega Veneta, da Alexander McQueen a Puma.

Kering è presente in oltre 100 Paesi con quasi 40 mila collaboratori sparsi in ogni angolo del pianeta, compreso quello italiano in cui continua a investire e a cercare personale. 
Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae nell'apposito form on line sul sito del Gruppo http://www.kering.com/en/talent/job-offers
dove è possibile consultare l'elenco delle posizioni aperte con i relativi requisiti. 

La maggioranza delle offerte di lavoro arriva da Gucci. Richieste a Firenze, Milano, Novara, Venezia e in Sardegna figure che dovranno operarare soprattutto nei settori delle applicazioni digitali, della progettualità e della promozione vendite. Per esempio: Digital Application Manager, Visual Merchandiser Project Manager, Corporate Functions Control Specialist. 

Segue Bottega Veneta a Milano, Vicenza, Padova e Capri (posizioni aperte per: Product Merchandiser, Store Design Manager, Merchandiser). E Brioni a Roma, a Milano e a Penne in Abruzzo (Communication Internship, Sales Advisor Formalwear Specialist, Merchandising Director, Sales Advisor Formalwear Specialist, Leather Goods Quality Assurance Specialst).

E ancora, opportunità da Pomellato Dodo a Milano (Technical Department Specialist, Junior Retail Account, Senior Sales Assistant, Junior PR Account, Communication visual content intern); da Stella McCartney a Firenze e a Milano (Back Office Coordinator , Sales Assistant, Store Manager); da Saint Laurent a Firenze, Milano e Venezia (Stock Keeper, Sales Advisor, Man Category Department Manager Flagship Store) e da Alexander McQueen (Designer).

Fino a Balenciaga che cerca a Milano un assistente alle vendite che parla russo e anche Richard Ginori che offre lavoro a Milano e a Settimo Torinese a uno Stock Controller e a uno Store Manager.
 
Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 17:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci