Dior Umbrage, gli occhiali con le lenti floreali

Lunedì 9 Gennaio 2017
Dior Umbrage, gli occhiali con le lenti floreali

PARIGI - Chi li ha provati assicura di vedere perfettamente attraverso tutta quella elegante stampa floreale impressa sulle lenti dei nuovissimi occhiali da sole “Dior Umbrage”, i primi made in Dior a lanciare sul mercato questa rivoluzione fashion grazie a lenti leggermente colorate con un motivo grafico a foglie rosa, verde o viola.
 

 


Il nuovo modello della Maison francese sta riscuotendo un successo straordinario ed è candidato a diventare il nuovo oggetto del desiderio (per assicurarsi il privilegio di sfoggiare uno sguardo "grafico" bisogna però essere pronti a sborsare 415 euro).

Il frontale rétro-futuristico di forma rotonda è una sovrapposizione di strati di acetato tartaruga, mentre le aste in metallo sono impreziosite da dettagli ricercati, le lenti a specchio viola con motivo fogliame assicurano una protezione UV totale.

Presentati lo scorso febbraio a Parigi durante la sfilata prêt-à-porter autunno-inverno 2016-2017, hanno subito colpito ospiti e addetti ai lavori per la loro eccentrica creatività, suscitando sin da subito il plauso dei fashion addicted.
Impossibile passare inosservate con questi occhiali che aggiungono uno splendido tocco in più di fantasia e romanticismo al proprio look, oltre a garantire uno sguardo visionario alla Matrix.

Ultimo aggiornamento: 11 Gennaio, 12:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci