Chiara Ferragni disegna una linea di sexy bustier /Foto

Sabato 16 Settembre 2017 di Valentina Venturi
The Blonde Salad e Yamamay di nuovo insieme per una capsule collection (da instragram)

Nonostante i rumors sulla presunta maternità di Chiara Ferragni e Fedez, smentita ma ancora nell’aria, il lavoro non si ferma mai. La collaborazione tra The Blonde Salad e Yamamay è infatti pronto per procedere. E visto che squadra che funziona non si cambia, sta per partire il lancio di una capsule collection di bustier dal titolo "Yamamay & The Blonde Salad".  

Sul profilo instagram Ferragni dichiara: «I'm in love with this bustier from @yamamayofficial loves (sono innamorata di questo bustier, ndr.)». La collezione conta 6 capi, in formato limited edition: il simbolo della notte, la stella, viene declinata tono su tono o in oro scintillante, diventando il fil rouge dei due modelli in vendita in esclusiva su TheBlondeSalad.com dal 20 ottobre. I corpetti asimmetrici, con i neri see-through e le forme a clessidra distintivi, sono invece disponibili negli store Yamamay dal 9 novembre.

Gianluigi Cimmino, AD di Pianoforte Group, definisce la collaborazioe «una capsule che sicuramente sarà un must-have di stagione».

Gli fa eco Riccardo Pozzoli CEO di TheBlondeSalad, precisando come «l’incontro tra il mondo di The Blonde Salad e Yamamay sia nato in maniera spontanea, condividendo la stessa voglia di realizzare prodotti distintivi e pensati per le nostre followers. Siamo felicissimi del risultato e siamo certi che il mercato ci darà ragione».

Ultimo aggiornamento: 18 Settembre, 16:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci