Arriva il magazine di Benetton

Giovedì 13 Marzo 2014
Arriva il magazine di Benetton
ROMA - Benetton, da sempre innovatrice in fatto di immagine e pubblicit, non si smentisce mai. Cambiando totalmente la propria politica in fatto di comunicazione, lancia un magazine che rappresenta la nuova collezione Primavera Estate. Presentata tutte le settimane dalla fine di febbraio a giugno 2014, la campagna è centrata sull’eleganza e sul senso dello stile che deriva dall’essere italiani.



Un punto su cui il brand da sempre spinge l’acceleratore e che, con questa nuova iniziativa, mira a riportare l’attenzione sulla storia del marchio e sulla ricerca che parte da un concetto insito nel suo dna: non c’è innovazione senza memoria.



Ogni uscita conta quattro pagine ed è d’accompagnamento a diverse riviste di moda italiane ed europee, oltre ad avere una versione online e la medesima distribuzione sulle rispettive piattaforme digitali.



Quattro le modelle scelte: Elettra Wiedemann, Barbara di Creddo, Alessandra Mastronardi ed Emilia Carli. Tutte legate all’Italia, per rappresentare la triplice anima su cui è costruita l’ultima collezione: sofisticata, urban e young.



Benetton Magazine è un inserto di comunicazione e al tempo stesso catalogo informativo e rappresenta una nuova tappa per ridefinire il brand stagione dopo stagione.



Dopo le campagne degli anni ’90, che hanno più volte mosso l’opinione pubblica su temi difficili della moda e della società e quelle che hanno avviato lo scouting dalla strada dei primi anni Duemila, la casa di moda di Treviso più nota al mondo, continua a innovare il campo della comunicazione.
Ultimo aggiornamento: 14:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci