L'autunno 2013
si tinge di verde

Venerdì 25 Ottobre 2013
Gucci coat, Marc Jacob bag, Gianvito Rossi boots (thecitizensoffashion.com), Max Mara outfit
PARIGI - Oliva, muschio, salvia, quadrifoglio, militare, mimetico, marcio. Sono queste le tonalit di verde dell'Autunno 2013. Il Green protagonista delle passerelle , a tutti gli effetti, diventato il new black perchè sostituisce il nero senza peccare né in eleganza né in versatilità. Nessun brand sembra essere immune a questa tendenza.



Da Frida Giannini che, per Gucci, lo sceglie come colore guida della collezione pre-fall 2013 a Giorgio Armani che declina i suoi abiti eleganti e strutturati, rigorosamente in velluto verde. E ancora verdi sono i cappotti di Max Mara e le gonne e le bluse di Marc Jacobs. Dalle passerelle al make up: verdi sono anche gli ombretti, le matite, gli smalti e persino il mascara di Chanel, Dior, Maybelline e Shiseido.



Del resto il verde era stato proclamato colore dell'anno per il 2013 e se d'estate la nuance da scegliere era quella color smeraldo, d'autunno la sfumatura si fa meno brillante e selvaggia e più pacata e chic. Sì allora ad abiti e accessori ton sur ton, l'importante è che sia verde.



Ultimo aggiornamento: 14:09

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci