Ambulante violento e il disprezzo della legge

PER APPROFONDIRE: aggressione, ambulante, chioggia, sottomarina
Egregio direttore, 
il vù-cumprà che ha quasi strangolato un ufficiale dei carabinieri sulla spiaggia di Sottomarina è già in libertà, anche se sarà espulso. Si spera che prima di espellerlo qualcuno gli propini almeno una ramanzina.


Rudi Vido
Venezia 


Caro lettore, 
prima di tutto bisognerebbe avere la certezza che, una volta espulso, il violento venditore abusivo senegalese (l'espressione vù cumprà è considerata offensiva e politicamente scorretta quindi sarebbe meglio non usarla) non ritorni più in Italia. Il che, come ben sappiamo, non è affatto una possibilità remota. 

Quanto alla ramanzina non so proprio che utilità potrebbe avere. L'arroganza e il disprezzo delle leggi con cui il venditore abusivo ha reagito al sequestro del materiale che cercava illegalmente di vendere, ci fa capire che siamo di fronte a un soggetto che non ha alcun senso delle regole e men che meno della legalità.  E infatti non ha esitato a prendere per il collo e scaraventare a terra un ufficiale dei carabinieri in divisa.Evidentemente lui considerava del tutto  legittima l'attività che stava svolgendo. 

Cosa mai potremmo spiegare o dire a una persona così? Meglio assicurarsi che se ne vada presto e non torni più. Di violenti e malintenzionati ne abbiamo già abbastanza. Non ce ne servono altri. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 18 Agosto 2017, 17:17






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Ambulante violento e il disprezzo della legge
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 11 commenti presenti
2017-08-19 13:45:22
Ecco, ORDINE PULIZIA DISCIPLINA SICUREZZA RISPETTO PATRIA FAMIGLIA ONORE sono cosa da FASCISTI... ora l'Italia è un paese libero, libero di far ciò che si vuole senza che ci siano pene... aggredire le forze dell'ordine, furti, rapine, stupri, omicidi, ecc ecc e se si controlla uno straniero SEI RAZZISTA!!!!
2017-08-18 23:14:57
Un buh...e sara' la conversion delle mezze snip.
2017-08-18 23:12:31
si dovrebbero istituire colonie penali nei paesi da cui questi mascalzoni salpano (per esempio, in libia), e gestiti da gente locale. due piccioni con una fava, o due pesciotti con un'esca. spero passi. saludos da Panama:)))
2017-08-18 22:17:45
l'espressione vù cumprà è considerata offensiva...e' considerata offensiva da chi? Dalla Boldrini? E perche' noi italiani dobbiamo cambiare il nostro vocabolario perche' lo vuole questa signora? Ci rendiamo conto a che punto di ridicolo e di grottesco siamo arrivati in Italia?
2017-08-18 20:11:42
I violenti capiscono e rispettano solo una cosa...