Veronica, la blogger cristiana che rinuncia ai leggings: «Provocano gli uomini»

Martedì 27 Gennaio 2015
Veronica Partridge con la sua famiglia
18
NEW YORK - Una scelta di vita: rinunciare ad indossare i leggings. Perchè? Fanno venire pensieri 'indecenti' agli uomini.

E' questo il pensiero di Veronica Partridge, una blogger cristiana che ha fatto questa scelta per rispetto verso suo marito.



Veronica, giovane mamma americana, ha pubblicato un post sul suo blog, condiviso più di 70mila volte su Facebook.



"È possibile che il mio mettere i leggings possa portare un altro uomo, qualcuno che non sia mio marito, ad avere pensieri lussuriosi su di me? - si legge nel post - ho chiesto a mio marito quale fosse la sua idea in merito, ho apprezzato la sua onestà quando mi ha detto: 'Sì, quando vado da qualche parte e c'è una donna che indossa questi pantaloni, mi riesce difficile non guardare. Ci provo, ma non è facile'".



"Se è difficile per mio marito che mi ama, mi onora e mi rispetta, volgere altrove il suo sguardo, quanto può essere ancora più difficile per un altro che non abbia il suo stesso self-control? Certo, se un uomo vuole guardare, alla fine guarderà, ma perché provocarli? È possibile che i leggings o i pantaloni molto stretti possano portare un marito a guardare una donna nel modo in cui dovrebbe guardare solo sua moglie? Ho deciso, per me stessa e per mio marito, che non li indosserò più in pubblico. L'unico momento in cui per me sarà accettabile indossarli sarà in casa e con una maglietta abbastanza lunga da coprirmi. Voglio dare il miglior esempio a mia figlia. Voglio che lei sappia che il suo valore non si nasconde nel suo apparire o nelle cose che indossa, ma nel carattere e nella personalità che Dio le ha donato. Ora sento che la mia coscienza è pulita e che sto onorando il Signore e mio marito", ha concluso Veronica.
Ultimo aggiornamento: 18:41

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci