Vede per la prima volta la moglie senza trucco e chiede il divorzio

PER APPROFONDIRE: divorzio, marito, moglie, trucco
Vede per la prima volta la moglie senza trucco e chiede il divorzio
Senza trucco per la prima volta davanti al marito, lui chiede il divorzio. E' accaduto negli Emirati Arabi Uniti. 'Fatale' fu un bagno al mare, si legge sui media locali. L'uomo, 30 anni, si è così reso conto che, non solo la consorte 24enne aveva sempre indossato fino ad allora una 'maschera di make up', ma che si era anche sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, indossava ciglie finte e lenti a contatto colorate. Il neo sposo non ha voluto sentire ragioni: ha chiesto immediatamente la separazione.

Non è in realtà la prima volta che un marito, all'indomani delle nozze, si senta 'tradito' dalle sembianze della moglie. Un annetto fa, il sito di news Emirates247 aveva riportato la notizia di un algerino che aveva citato in giudizio la moglie il giorno dopo il matrimonioaccusandola di averlo ingannato mostrandosi sempre più bella di quanto fosse in realtà grazie a tanto make up. In questo caso lo sposo ha anche chiesto 20mila dollari di danni per la sua sofferenza psicologica.

Mercoledì 19 Ottobre 2016, 14:34






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vede per la prima volta la moglie senza trucco e chiede il divorzio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2016-10-19 15:01:25
Stava per capitare pure a me: bionda, occhi azzurri,viso e corpo (seno a parte--comunque ancora valido"--) che dimostravano 10-12 anni meno.....poi, per mia fortuna siamo andati un giorno insieme al mare...senza trucco sembrava mia nonna: rughe che sembrava l'uomo ragno e pelle raggrinzita: ho rinunciato a sposarla.
2016-10-19 15:05:10
Ricorda la storia di quei, finalmente soli dopo le nozze, in camera da letto. Lei si toglie la dentiera, l'occhio di vetro, si svita la gamba di legno... Il marito la guarda sempre piu' depresso e fa :"Ho capito...Maria BUTTAMELA..!"
2016-10-19 17:35:49
Lenti a contatto colorate? Le persone false le inventano tutte per camuffare la loro natura...
2016-10-20 08:42:49
mi sa che devo dare ragione ai maschietti arabi, le loro femmine che si tolgano stracci e veli e che si mostrino come sono, non può uno essere obbligato dalla famiglia a sposare un cesso ricoperto e appena lo scarta si ritrova anche la sorpresa dentro. cambiate religione, al posto del maometto prendete in esame il naturismo, da la non si scappa, quello è, si vede, e con un poca di cera potrebbe anche migliorare. il peggio non si occulta, non c'è!
2016-10-20 09:54:39
E' accaduta la stessa cosa per Alitalia!... Etiad ha visto i conti senza trucchi e ha chiesto il divorzio!... HAHAHAHAHAHAHAHA!!!...