Usa, rubano in una casa ma si fermano a fare sesso sul divano: ladri colti in flagrante dalla proprietaria

Martedì 27 Settembre 2016 di Federica Macagnone
Usa, rubano in una casa ma si fermano a fare sesso sul divano: ladri colti in flagrante dalla proprietaria
2

Una passione travolgente generata dall'eccitazione di quello che sembrava un colpo perfetto. Fino a quando, travolti da un'insolita passione, sono stati colti in flagrante dalla padrona di quella casa che avevano "ripulito" prima di lanciarsi sul divano a fare sesso.

Dopo un week end, Jamie Barnes stava rientrando nella sua casa a South Memphis, nel Tennessee, quando si è resa conto che la porta era socchiusa. Spaventata, ha aperto l'uscio e si è trovata di fronte un campo di battaglia: l'appartamento era stato devastato e ogni stanza era stata messa a soqquadro. Ma non era tutto: l'uomo e la donna, che le avevano visitato casa a più riprese durante i suoi giorni di assenza, si erano intrattenuti nel suo appartamento a fare sesso sul divano. 

«È stato assolutamente orribile – ha detto Jamie – Quando li ho visti, ho preso la scopa per colpire l'uomo». Il ladro è balzato in piedi e ha iniziato a gridare di non sapere nulla di quello che era accaduto, mentre la donna cercava disperatamente di indossare un vestito di Jamie per fuggire via. L'uomo ha cominciato a scappare, ma è stato bloccato, mentre la complice non ha nemmeno fatto in tempo a fuggire ed è stata arrestata. 

«Hanno rivoltato ogni angolo della mia casa – ha concluso Jamie, che ha aperto una pagina su Gofundme per ripagarsi dei danni – Mi hanno rubato gioielli, elettrodomestici, vestiti.

Non mi sento più a mio agio in questa casa dopo quello che è successo: mi hanno privata della mia tranquillità e adesso non sento più questi spazi come miei».

Ultimo aggiornamento: 30 Settembre, 13:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci