Totò Riina diventa un marchio: la figlia apre il sito di shopping 'Zu Totò'. "Iniziamo con il caffè, poi..."

Martedì 5 Dicembre 2017
Totò Riina diventa un marchio: la figlia apre il sito di shopping 'Zu Totò'. "Iniziamo con il caffè, poi..."
1

«Benvenuti su Zù Totò». È quanto si legge all'indirizzo web zu-toto.scontrinoshop.com/about con l'obiettivo di vendere prodotti con un marchio che celebra il capomafia Totò Riina, morto qualche settimana fa.





«Siamo in due...

Maria Concetta Riina e il marito Antonino Ciavarello - si legge - vogliamo commercializzare alcuni prodotti a marchio 'Zù Totò', iniziamo con le cialde di caffè, facciamo questa prevendita per raccogliere ordini e capitali che servono per avviarci, visto che ci hanno sequestrato tutto senza motivo».

Nel sito si legge: «Grazie in anticipo della fiducia, attendiamo numerosi i vostri ordini e poi, il tempo di costituire nuova ditta e vi spediremo quanto pre-ordinato. Per ulteriori info: zutotodistribuzione@libero.it».


 
 

Intanto anche sul suo profilo Facebook, Maria Concetta Riina, figlia del boss, facendo riferimento all'iniziativa scrive: «Il leone è ferito ma non è morto, presto si rialzerà e continuerà a combattere... Come ha sempre fatto, Sempre».
 

Tony Ciavarello, marito di Maria Concetta Riina, è agli arresti domiciliari, a San Pancrazio, piccolo centro della provincia brindisina. Sta scontando sei mesi per una truffa commessa nel 2009 a Termini Imerese (Pa).

Ultimo aggiornamento: 18:31 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci