"L'ho fatto tutti i giorni per 40 giorni, poi sono
finita in ospedale": intossicata dallo studio

Mercoledì 18 Maggio 2016
"L'ho fatto tutti i giorni per 40 giorni, poi sono finita in ospedale": intossicata dallo studio

Una studentessa di architettura dell'ultimo anno si è scattata un selfie al giorno per ogni giorno speso a preparare l'ultimo esame, documentando il suo stato di salute fisica e mentale. Alla fine dei 40 giorni, dopo essere sopravvissuta a bevande energetiche, caffè e quattro ore di sonno a notte, Eleni Mizali è finita in ospedale con un'infezione ma è riuscita a superare la sua prova presso l'Università di Nottingham.

Scrivendo nel giornale studentesco Eleni, che ora vive a New York, ha detto: "Quello che non ti dicono prima di entrare in una scuola di architettura è che sarei ridotto alla verione peggiore di te stesso.

Per mesi la mia personalità gioiosa è stata schiava di un portatile". Ma alal fine la ragazza ammette di non essersi pentita di aver fatto sforzi tanto grandi: "Ora, un anno dopo, sono più felice di quanto non sia mai stata, perché sto facendo una cosa che mi interessa davvero, e guardando indietro a quelle foto di me triste non posso fare a meno di pensare che ne sia valsa la pena".

Ultimo aggiornamento: 16:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci