Sposo svela il tradimento della futura moglie sull'altare: «Pensavi che non lo sapessi?»

Il video è diventato virale su TikTok, contando milioni di "Mi piace" e visualizzazioni

Lunedì 18 Dicembre 2023
Sposo svela il tradimento della futura moglie sull'altare: «Pensavi che non lo sapessi?»

Rivelare l'infedeltà del proprio partner è diventato ormai un trend sui social, ma questa volta a diventare virale su TikTok è stata la tragica scena di un matrimonio celebrato in Cina nel 2019. La sposa è stata smascherata dal proprio futuro marito - che a quanto pare era a conoscenza del tradimento già da diverso tempo - proprio al momento di pronunciare il fatidico «Sì» sull'altare.

Tradito, prima chiede risarcimento all'amante e poi si vendica inviando le foto alla moglie di lui

La sposa smascherata sull'altare 

Stando a quanto si evince dal video, lo sposo sapeva che la sua futura sposa lo tradiva con il marito di sua sorella già da tempo, ma ha tenuto per sé la rabbia fino al giorno delle nozze. Nulla lasciava presagire la scena che si sarebbe consumata davanti agli occhi degli invitati. La coppia aveva appena camminato lungo la navata per arrivare all'altare quando, improvvisamente, lo schermo sul quale fino a quel momento erano proiettati cuori fluttuanti, ha mostrato un'immagine del letto della sposa con suo cognato.

A peggiorare le cose, il fatto che la sorella dello sposo stava assistendo alla scena in prima fila mentre era incinta.

@koolprince33 Cheating bride #chinese #chinestiktok #usa #worldtiktok #vira ♬ original sound - Kool Prince

«Pensavi che non lo sapessi?» tuona lo sposo davanti allo sguardo attonito della donna, che, fuoriosa, gli tira addosso il boquet di fiori, mentre vari ospiti salgono velocemente sul palco per cercare di porre fine alla scena imbarazzante. Un video che, negli anni, è stato ricondiviso da migliaia di account ottenendo decine di milioni di visualizzazioni, oltre a 2,1 milioni di Mi piace, 150.000 salvataggi e più di 14.400 commenti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci