La gente scappa in spiaggia ma la celebre modella non si accorge di nulla /Guarda

Mercoledì 7 Dicembre 2016
Simone Gutsche e lo squalo (Twitter)
2
Inconsapevole. Stava salutando da lontano alcune persone, mentre era immersa tra lo onde del mare della Florida, e non aveva capito che quello che stavano cercando disperatamente di dirle era che dietro di lei, a neanche 5 metri, c'era un enorme squalo.
 


E' quanto raccontato dalla modella e attrice tedesca Simone Gutsche, fortunatamente uscita illesa dall'incontro ravvicinato, immortalato in una fotografia che sta facendo il giro dei social media tedeschi e non solo. Anche se, riporta 'News.com.au', qualche utente ha commentato l'immagine dicendosi convinto che si sia trattato di uno scatto lavorato con Photoshop.
 
 

#ny #newyork #palace #broadway #work #model

Una foto pubblicata da Simone Gutsche (@simonegutsche) in data:



"Non c'era nessuno in acqua, pochissime persone in giro. C'era solo una coppia che mi faceva dei cenni molto evidenti. E così - ha raccontato la 34enne - anche se non li conoscevo, ho ricambiato il saluto" si legge sul 'Sun'. Poi ha capito ed è corsa fuori: "Sono rimasta così terrorizzata che non sono più entrata in mare per giorni!", ha aggiunto la modella, che stava trascorrendo una breve vacanza a Cocoa Beach, Cape Canaveral, negli Stati Uniti.
 
Ultimo aggiornamento: 13:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci