Sesso, ecco i 6 motivi per cui
lui non vuole farlo

Giovedì 19 Maggio 2016
Sesso, ecco i 6 motivi per cui lui non vuole farlo
2
ROMA - Chi pensava che per i maschietti ogni scusa per fare sesso fosse buona, sbagliava di grosso. Capita anche a loro di avere il famoso "mal di testa" e le ragioni possono essere diverse. Il sito DireDonna riporta i 6 motivi per i quali l'uomo può dire "no".

1) Stanchezza. Accade anche ai più focosi di non essere in forma. Se si tratta di singoli episodi, niente paranoie inutili, potrete recuperare.

2) Ansia da prestazione. Si presenta soprattutto all'inizio di una relazione. L'uomo può aver paura di deludere la propria partner e si dimostra reticente.

3) Tradimento. Se il vostro lui non vuole più fare sesso ed è spesso distante e assente, meglio stare in guardia. Potrebbe essere un campanello di allarme...

4) La partita. Se la squadra del cuore gioca proprio in quel momento, è probabile che lui con la testa sia "in panchina". Meglio rimandare a fine match.

5) Stress. Anche nel mondo maschile, influisce sulla libido. Problemi lavorativi o familiari possono far calare un po' l'attrazione.

6) Non siete il suo tipo. Se vi conoscete da poco, vi trovate in sintonia su tutto ma non scatta la scintilla, meglio cambiare aria.
Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 11:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci