Lo scherzo tremendo del figlio alla mamma, lei ci casca con tutte le scarpe

Venerdì 24 Giugno 2016
La notizia riportata da Mirror.co.uk
2

Tutto è iniziato con un messaggio inviato tramite WhatsApp: «Mamma, credo di aver avuto una reazione allergica al formaggio che TU hai lasciato nel frigorifero ieri».

Il ventenne irlandese Patrick Mungovan ha fatto prendere uno spavento decisamente inutile a sua mamma, simulando un malore e inviando una foto modificata con un'app che permette di ingrandire le pupille degli occhi: «Vedi? Mi si sono gonfiati». E la povera signora Mungovan pare esserci cascata con tutte le scarpe, come racconta Mirror.co.uk.

«Gli occhi mi fanno male», aveva scritto Patrick alla mamma. Immediata la reazione della donna: «Oh mio Dio! Chiamo il dottor Shannon? Lui è l'unico disponibile a quest'ora. Sto arrivando, in cinque minuti sarò a casa». Il ragazzo, a questo punto, ha rincarato la dose: «Gli occhi sono sempre più gonfi e mi fa male anche il mento».
 

 


«Oddio Patrick, spero non ti stia prendendo una paralisi.
Anni fa successe anche alla nonna, ora aspettami che vengo a prenderti e ti porto dal dottor Shannon», ha scritto la mamma in preda al panico. Ed è qui che Patrick ha telefonato alla donna per confessarle l'inganno: «Temevo potesse fare un incidente correndo all'impazzata verso casa. Quando gliel'ho detto è rimasta in silenzio alcuni secondi, poi è scoppiata in una fragorosa risata».

Ultimo aggiornamento: 15:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA