Scambiano il figlio per il fidanzato: la mamma ha 50 anni ma ne dimostra 30

Mercoledì 24 Maggio 2017 di Rachele Grandinetti
C'è chi stenta a crederlo eppure il suo fisico è soltanto frutto di tanto sport
12

Che una dieta equilibrata e l’attività fisica facciano bene al corpo e alla mente è risaputo. Che certe persone, geneticamente, siano più fortunate di altre pure. Alcune, però, devono aver fatto un patto col diavolo, altrimenti la faccenda non si spiega. È il caso di Liu Yelin: pelle perfetta, fisico da urlo e aria da eterna ragazzina. Cosa c’è di strano? Che la ragazzina ha 49 anni e non si direbbe. Non si direbbe nemmeno che il ragazzo con cui posa nelle foto che posta sul suo profilo Instagram è il figlio (che oggi ha 22 anni) e non il fidanzato come pensa il popolo della rete (ciò vuol dire che quel fisico lì ha anche affrontato una gravidanza).

 

Pensionata alla soglia dei cinquanta, rivela al Daily Mail che l'eterna giovinezza proviene semplicemente dallo sport e che il suo fisico tonico e longilineo è il risultato di trent’anni di palestra: «Nuota e fa movimento tutto il giorno.
Tanta gente non vuole credere che sia solo questo il suo segreto ma è la verità», garantisce il figlio. La Yelin, quindi, nuota nel lago e fa sollevamento pesi. Nemmeno le basse temperature la fermano. Anzi: d’inverno s’immerge nelle acque ghiacciate con il bikini per dare una sferzata di vita ai tessuti. Una donna, insomma, che ci tiene a mantenersi in forma ma, a differenza del resto del mondo che dopo gli “anta” combatte con rughe e perdita di tono, Liu sorride al tempo che passa. Lo fa anche in tv dove viene spesso invitata come ospite o in mezzo alle pagine dei giornali dove basta sfoggiare la carta d’identità per fare impallidire qualsiasi modella a qualsiasi latitudine.

Ultimo aggiornamento: 22:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci