Ryanair, biglietti a 5 euro per un periodo limitato, ma il sito è fuori uso

Mercoledì 22 Marzo 2017
Ryanair, biglietti a 5 euro per un periodo limitato, ma il sito è fuori uso
Offerte vantaggiose ma sito fuori uso. La compagnia aerea Ryanair ha messo a disposizione 100mila biglietti al costo stracciato di 5 euro per questo inizio di primavera, un'offerta valida dalle ore 7 alle 19 di mercoledì 22 marzo e che include 150 destinazioni.

Il problema però è che il sito è fuori uso. Forse a causa dell'alto numero di accessi o di un aggiornamento anticipato, il terminale della compagnia low cost non sempre mostra la schermata con le destinazioni e non sempre porta avanti gli acquisti, e il problema è che i biglietti possono essere acquistati solo attraverso il sito e non l'app. Moltissime sono state le lamentele su Facebook: "È bellissimo quando ti arriva l'email di Ryanair per acquistare un volo a 5 euro, ma il sito è in loop continuo...", ma anche Belle le offerte delle quali non puoi usufruire".

Ryanair inoltre specifica che: "Il sito e la app Ryanair saranno chiusi per 8 ore dalle 19:30 (orario locale) di Mercoledì’ 22 Marzo 2017 per un aggiornamento di sistema. Ryanair raccomanda fortemente a tutti i clienti che viaggeranno il 22 e 23 Marzo 2017 di assicurarsi di aver fatto il check in online e aver stampato le carte d’imbarco entro Martedì’ 21 Marzo 2017".

Nel caso in cui dovesse sbloccarsi il sito le offerte sono comunque molto specifiche. Da Roma Fiumicino, tuttavia, si potrà viaggiare solamente verso Bari e Trapani, mentre da Milano Malpensa solo verso Bruxelles. Più variegata l'offerta da Milano Bergamo, invece, anche se le destinazioni sono tutte europee. In tutto sono 10 gli aeroporti italiani aderenti all'offerta: Milano Malpensa, Milano Bergamo, Treviso, Bologna, Roma Fiumicino, Pisa, Bari, Perugia, Torino, Verona. Anche il periodo di partenza è limitato nel tempo: a 5 euro si potranno infatti prenotare voli solamente tra il primo aprile e il 31 maggio.
Ultimo aggiornamento: 15:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci